Chiamare il numero: +39 0545 74152

La Eco Chimica

Riferimento nel recupero degli scarti industriali in provincia di Ravenna

Dalla lavorazione dei granuli in PVC alla polverizzazione delle materie plastiche e recupero degli sfridi, la Eco Chimica si è affermata a Lugo anche nel recupero degli scarti industriali. Triturati con coloranti e resine, vengono recuperati per ottenere granuli di PVC rigido di prima scelta idoneo per l'estrusione e lo stampaggio. L'azienda produce anche attente soluzioni per l'edilizia, tra cui canalette per cavi elettrici e tubi spiralati. Da sempre attenta a proporre solo le migliori lavorazioni in un'ottica di grande sostenibilità ambientale, dalle guaine ai calandrati, passando per le materie plastiche in polveri, i compound nonché i profili ed i profilati di PVC, l'azienda offre una vasta gamma di prodotti, oltre a uno staff tecnico di grande esperienza. Per questa ragione la Eco Chimica è un partner affidabile per numerose realtà del territorio anche per il ritiro dei rifiuti presso le fabbriche e per la consegna dei prodotti finiti nelle sedi destinatarie.
Read More

Rispetto dell'ambiente

Da sempre attenta a riporre la massima attenzione al cliente, la Eco Chimica si distingue nel settore per aver mantenuto negli anni una cura meticolosa dei processi, prodotti e servizi offerti. Peculiarità che si traducono da generazioni nel pieno rispetto delle normative di sicurezza e ambientali a garanzia della più alta efficienza verso il cliente finale e gli operatori del settore.

Affidabilità al tuo servizio

Dedizione, serietà ed affidabilità sono alcuni dei pilastri della Eco Chimica di Lugo. Leader nel settore e riferimento in provincia di Ravenna, sarà possibile fare affidamento su una realtà che opera con lo scopo di restituire alla società prodotti di grande qualità in linea con la conformità ambientale e la sostenibilità. Questi i valori alla base di ogni singola lavorazione realizzata dall'azienda.
Per il ritiro degli scarti industriali chiamare il numero +39 0545 74152
Share by: